Specialisti nel taglio laser dal 1997

Operiamo dal 1997 in questo settore, la nostra forte organizzazione, con in media 30 validi collaboratori può contare su un robusto albero di clienti da lungo tempo a noi affezionato.

Il nostro principale scopo, oltre alla qualità del prodotto fornito, e’ assicurare al cliente notevole rapidità nelle consegne e per tanto prezzi contenuti.

Abbiamo installato sul nostro tetto 130kw di fotovoltaico e abbiamo sostituito tutti i corpi illuminanti con luci led a basso consumo energetico.

null

Qualità del prodotto fornito

null

Rapidità nelle consegne

null

Prezzi contenuti

null

Ampio parco macchine

Cosa possiamo fare per te

Taglio Laser

Siamo degli specialisti nella lavorazione di tutti i metalli speciali. Il nostro parco macchine si avvale della nuove tecnologie di ultima generazione per il taglio laser.

Piegatura

La piegatura rappresenta l’ultima lavorazione prima dell’assemblaggio di ogni tecnologia ingegneristica. I nostri macchinari offrono potenze di piegatura fino a 250 t, per ogni fino a 4000m.

Tecnici al tuo servizio

Il nostro ufficio tecnico, ti seguirà per tutto l’iter di pre-taglio, in quanto i responsabili sono in grado di utilizzare i macchinari di ultima generazione grazie alla continua formazione e aggiornamento.

Alto resistenziale

Grazie al nostro parco macchine in continuo adeguamento agli standard europei in materia di qualità, siamo un’azienda affermata nella lavorazione dei metalli ad alto resistenziale.

Elementi escavatori

Operando da molti anni con i maggiori produttori nazionali di meccanica per escavatori e movimento terra, e macchinari per l’agricoltura il reparto tecnico fornirà tutte le specifiche necessarie.

Innovazione e Digitalizzazione - Obiettivo Industria 4.0

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Apri il documento

Certificazioni

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Tutte le nostre certificazioni